The Social Club

L’importanza della vitamina C per il viso, il corpo e la mente

“Mangiare nel modo giusto non solo previene la malattia, ma genera anche la salute e un senso di benessere fisico e mentale.”
T. COLIN CAMPBELL

Ami mantenerti in forma ?

La vitamina C è il miglior modo per fare prevenzione e sostenere il sistema immunitario.

Con le temperature che si abbassano, è più facile entrare a contatto con il freddo: se il sistema immunitario è forte, influenza e malanni ci passano accanto senza toccarci, ma se il sistema immunitario è indebolito, il rischio di contrarre malattie è più alto.

Scopri tutte le virtù della vitamina C nel corso del nostro incontro,realizzato in collaborazione con Skinceuticals, che si terrà presso Nodi di Benessere ad Avellino.

A tutti i partecipanti: analisi del viso gratuita con Skinscoop, cocktail di vitamina C e simpatico omaggio.

SkinCeuticals

La missione di SkinCeuticals è migliorare l’aspetto della pelle offrendo trattamenti frutto della ricerca scientifica più avanzata.

Grazie a decenni di ricerca scientifica avanzata e innovative tecnologie formulative, i  trattamenti SkinCeuticals contengono elevate concentrazioni di attivi in forma pura di cui è scientificamente dimostrato l’ottimale assorbimento cutaneo.

Fabbricati negli USA, i prodotti SkinCeuticals per il trattamento della pelle sono utilizzati in farmacie selezionate, premium SPA e Medical SPA attraverso protocolli di applicazione specifici.

Le  formule SkinCeuticals sono studiate per prevenire e correggere i segni di foto e crono invecchiamento al fine di preservare il benessere della pelle e migliorarne l’aspetto.

+ Nodi di benessere

In una posizione privilegiata e comoda, proprio nel centro di Avellino, +Nodi di benessere si propone come luogo per godere nel completo relax delle consulenze, dei trattamenti e dei consigli in ambito parafarmaceutico, alimentare, estetico e della prevenzione da parte di esperti nei settori che compongono la salute dell’individuo.

Un team di professionisti, capeggiato dalla dottoressa Katia Argenziano, è a completa disposizione del cliente per soddisfare le sue necessità nei quattro ambiti dell’alimentazione, dell’estetica, della parafarmacia, della prevenzione, offrendo un accurato servizio di consulenza personalizzata e preventiva e, successivamente, studiando le azioni più adeguate da mettere in campo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

The Social Club Avellino

The Social Club Avellino intende rappresentare un modo per andare oltre il virtuale e ritornare nel mondo reale.

Lo scopo, infatti, è quello di Incentivare, Promuovere e Realizzare Attività di Natura Sociale, finalizzate principalmente alla valorizzazione del tempo libero tramite la promozione di eventi nel campo della Cultura, dell’Arte, del Commercio, dei Servizi, del Benessere, delle Professioni, della Gastronomia, delle Nuove Tecnologie, del Lavoro, dello Sport e del Turismo.

The Social Club Avellino è un format dell’Agenzia di Comunicazione e Pubbliche Relazioni Lino Sorrentini e del magazine Agendaonline.it.